Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fcsoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F96-comunicati%2Fantirazzismo-e-migranti%2F1091-presidio-a-piazza-italia-contro-le-stragi-di-migranti%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148
Aprile

Presidio a Piazza Italia contro le stragi di migranti

Dopo l'ennesima strage di migranti nei nostri mari è stata indetta una giornata di mobilitazione nazionale in tutta Italia. Anche a Reggio saremo davanti alla Prefettura dalle ore 17.00. Con questa iniziativa, promossa dal Coordinamento reggino per i Diritti Civili, si intende chiedere l'apertura di un corridoio umanitario e la sostituzione di Triton con operazioni più adeguate che possano scongiurare altre stragi.