Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fcsoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F65-comunicati%2Fsolidarieta-internazionale%2F1056-dalla-sicilia-al-kurdistan%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148
Dicembre

Dalla Sicilia al Kurdistan

Noi partiamo per solidarizzare, per appoggiare e per imparare, nutrirci e tornare a condividere, unite da un legame invisibile ma forte con le compagne e i compagni che quotidianamente si ribellano e lottano contro chi vuole devastare e impoverire i territori, in tutta l’Italia, nella solare Sicilia e nella Messina dei mari e dei monti.

È questo un passo dell’appello delle Attiviste contro la Guerra, in procinto di partire dalla Sicilia alla volta di Rojava, nel Kurdistan siriano, a sostenere e supportare la popolazione locale che da mesi ormai resiste all’assedio dell’Isis. Siamo lo stesso sogno dicono, un sogno che condividiamo, un sogno che vogliamo raccontare insieme martedì 9 dicembre alle ore 18.30 al c.s.c. Nuvola Rossa di Villa San Giovanni.

Dopo l’incontro e il dibattito con la delegazione siciliana in partenza per Rojava, apericena benefit per sostenere i lavori di ristrutturazione del Nuvola Rossa.

c.s.c. Nuvola Rossa
c.s.o.a. Angelina Cartella