Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fcsoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F77-comunicati%2Fterritorio%2F1079-calabria-assemblea-popolare-ilferribottenonsitocca%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148

[Calabria] Assemblea Popolare #ilferribottenonsitocca

Nonostante le rassicurazioni iniziali del Governo, sembra ormai scontato che a giugno subiremo l'ennesimo quanto radicale taglio dei treni a lunga percorrenza.
E' necessario organizzarsi per promuovere, insieme alle realtà siciliane, la più ampia gamma di iniziative per scongiurare questo rischio, e per questo invitiamo le realtà calabresi che hanno aderito alla Mobilitazione dello Stretto del 14 febbraio e tutti coloro credono necessario battersi per un incremento della qualità e della quantità dei servizi nel nostro territorio, a una riunione organizzativa che si terrà martedì 10 marzo alle ore 18.00 al c.s.c. Nuvola Rossa di Villa San Giovanni.