Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fcsoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F103-comunicati%2Ftutela-degli-animali-e-randagismo%2F659-grande-tombolata-di-natale%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148
Dicembre

Mercoledì 28 dicembre ore 17.30: Grande Tombolata di Natale

Le associazioni Dacci una Zampa ONLUS, Randagio Io ONLUS, Animalisti Italiani ONLUS e la Colonia Felice Organizzata 'Le Micille' vi invitano alla Grande Tombolata di Natale!

Un momento pensato per conoscersi e per far conoscere le attività che le associazioni animaliste portano avanti nella città di Reggio Calabria, un'occasione per stare insieme e divertirsi sostenendo le campagne di informazione e sensibilizzazione in città e per raccolta cibo per i randagini 'reggini'.

Chi vuole aiutare i mici e i cagnolini della città può portare scatolette, croccantini, pacchi di pasta, di riso soffiato o di pancarré

Arrivate numerosi.. vi aspettiamo!