Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/fql?q=SELECT%20share_count%20FROM%20link_stat%20WHERE%20url%20%3D%20%22http%3A%2F%2Fcsoacartella.org%2Findex.php%2Fcomponent%2Fcontent%2Farticle%2F104-comunicati%2Fvarie%2F1284-il-fuoco-che-abbiamo-dentro-brucia-piu-delle-vostre-minacce%3FItemid%3D18%22): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /home/verdebinario/webapps/csoacartella_org/plugins/content/fastsocialshare/fastsocialshare.php on line 148
Gennaio

Il fuoco che abbiamo dentro brucia più delle vostre minacce!

Come compagni e compagne del C.S.O.A A. Cartella di Reggio Calabria e del C.S.C. Nuvola Rossa di Villa San Giovanni, ci teniamo a prendere posizione e ad esprimere la nostra solidarietà ai compagni e alle compagne del C.P.O.A. Rialzo di Cosenza per l’attacco subito nella notte tra mercoledì e giovedì ad opera di ignoti, che ha portato all’incendio dell’Auditorium Popolare.

Non è la prima volta che vediamo succedere questi attacchi che vogliono colpire spazi autogestiti e autorganizzati; spazi che con il lavoro comune, la partecipazione e la condivisione mostrano come sia possibile organizzarsi dal basso per rispondere a bisogni e combattere ingiustizie: anche noi ne siamo stati vittima.

Quando ad essere colpito è un centro sociale, la matrice è politica. Quando il movimento cresce e produce trasformazioni reali, qualcuno prova sempre ad intimidire, ma anche noi con i compagni e le compagne di Cosenza diciamo: IL FUOCO CHE ABBIAMO DENTRO BRUCIA PIÙ DELLE VOSTRE MINACCE!

c.s.o.a. Angelina Cartella
c.s.c. Nuvola Rossa